Emicrania? Cefalea cervicogenica? Cefalea miotensiva? Dolore alla cervicale?

Forti delle più moderne ed innovative tecniche ti proporremo la cura più specifica e personalizzata per il TUO tipo di cefalea o emicrania grazie alla nostra esperienza decennale e alla nostra passione per questa patologia da molti sottovalutata ma altamente invalidante.
Neurologia, fisioterapia specifica, farmacologia, agopuntura, osteopatia sono soltanto alcuni dei rimedi che possiamo proporre per questa patologia che colpisce milioni di persone.

Ti proporremo inoltre il nuovo sistema “Cefaly” che offre il miglior rapporto sicurezza-efficacia rispetto a farmaci anti emicrania per uso orale. È considerato il trattamento di prima linea per i pazienti con frequenti attacchi di emicrania. Cefaly riduce in maniera significativa l’utilizzo di farmaci e migliora la qualità della vita.

Cos’è Cefaly?

“Cefaly” è uno stimolatore esterno craniale (e-TNS) dove un elettrodo adesivo viene posizionato al centro della fronte. Il dispositivo Cefaly magneticamente verrà connesso all’elettrodo. Attraverso questo elettrodo l’apparecchio produce dei microimpulsi che stimolano la branca superiore del nervo trigemino per ridurre il dolore e prevenire le crisi di emicrania.
Tutto questo, sapientemente miscelato con i più aggiornati trattamenti, ci permetterà di migliorare la vostra sintomatologia specifica.

 

Altri servizi di Fisioterapia

© 2019 - Clinica Motus

P.IVA – 11654180014