Riabilitazione Tapis Roulant a Torino

Un’esperienza rivoluzionaria di riabilitazione e allenamento.

Grazie al sistema Passport Virtual Active, nel nostro centro, è possibile oltrepassare i confini del classico percorso di riabilitazione fisica.

Il tappeto volante di Aladdin sarà sotto i tuoi piedi e non resterà che correre o camminare, esplorando le più suggestive location del mondo.

Immerso nei posti più affascinanti, il tuo allenamento funzionale sarà più efficace, proprio perché più piacevole. Inoltre, i dati come il tempo e la frequenza cardiaca sono visualizzati direttamente sul maxischermo, facilitandone il controllo.

Il workout virtuale è ancora più realistico, non solo per lo schermo curvo da 65 pollici – su cui le immagini visualizzate si adeguano a seconda dell’andatura imposta – ma anche grazie all’inclinazione interattiva del tapis roulant stesso. Ciò consente, quindi, di far percepire la particolarità del luogo scelto, a seconda del fatto che il percorso sia in salita, in discesa o pianeggiante.

Questo nuovo allenamento funzionale in riabilitazione sportiva è ideale per chi ha bisogno di migliorare o ripristinare l’efficienza fisica dopo un infortunio, ma non solo. È un trattamento indicato anche per una corretta riabilitazione del passo, riabilitazione cardiologica oppure del post operatorio.

Oltre all’innovativo allenamento riabilitativo interno, all’esterno della clinica è possibile usufruire delle ultime tecnologie sull’acquisizione dei dati della corsa, quali RunScribe e GoPro, stando sempre a stretto contatto con i nostri esperti.

Un’esperienza veramente unica, arricchita dal nostro valido sostegno

Clinica Motus, infatti, mette a disposizione i migliori professionisti per valutare ogni singola performance e la tecnica di corsa adottata, grazie anche ai sensori, alle riprese video in alta definizione e alla correzione immediata durante l’attività.

Intraprendere un trattamento riabilitativo come questo, dunque, garantirà la facile risoluzione di diverse problematiche fisiche, ponendosi come la giusta fusione tra aiuto medico e supporto virtuale. Non è un caso che Clinica Motus goda da sempre delle più avanzate tecnologie adoperate nel settore e della passione e professionalità dei migliori fisioterapisti.
Avvalersi della supervisione di chi ha anni di esperienza professionale è fondamentale per la buona riuscita di ogni nostro trattamento.

Altri servizi di Fisioterapia

© 2019 - Clinica Motus

P.IVA – 11654180014