Dott. Marco Tedesco

Fisioterapista

Iscrizione Albo Fisioterapisti n.12 | Tessera AIFI n.044912

Nel 2011 ha conseguito presso l’Università di Pisa la laurea triennale in Fisioterapia, il Master in Fisioterapia Sportiva nel 2013 e la Laurea Magistrale in Scienze della Riabilitazione nel 2015; inoltre, attualmente frequenta il Master di Alta Formazione SMARTERehab sul dolore muscoloscheletrico.
Negli anni ha dedicato buona parte della vita allo sport e allo studio del sistema locomotore, nella sua dimensione funzionale, normale e patologica, e queste due passioni gli hanno permesso di diventare Dottore in Fisioterapia e arbitro di calcio, con un’esperienza in ambito nazionale dal 2012 al 2018.

Esercita la sua professione nella provincia di Torino effettuando valutazioni e trattamenti sia in studio che al domicilio del paziente.

Il Dott. Tedesco, con l’esperienza maturata nel trattamento con onde d’urto a puntamento ecografico ed utilizzando tecniche riabilitative all’avanguardia, è capace di risolvere al meglio tutte le problematiche che riguardano l’ambito ortopedico-traumatologico e sportivo.

Inoltre egli ritiene di possedere due caratteristiche fondamentali: professionalità e umanità nell’attuazione delle cure riabilitative, mettendo al centro dell’attenzione sempre e solo la persona che si affida a lui.

PRENOTA UNA VISITA direttamente online!
SCARICA IL CURRICULUM

© 2019 - Clinica Motus

P.IVA – 11654180014

Avviso alla clientela.Martedi 15 Febbraio saremo chiusi

Vi informiamo che domani martedì 15 Febbraio saremo chiusi.
A partire da mercoledì 16 Febbraio saremo regolarmente aperti.