L’esperienza di Carlotta

Carlotta ha scelto Clinica Motus per la nostra conoscenza ed approccio verso il mondo dello sport agonistico e non.

Gaia

L’esperienza di Alessia e Juri

Ascolta l’esperienza di mamma Alessia e di come Clinica Motus ha aiutato il piccolo Juri con i suoi problemi posturali e di vista, aiutandolo ad affrontare al meglio le elementari.

Alessia e Juri

L’esperienza di Gaia

La danza è un mondo dove bisogna fare molti sacrifici, fisici e mentali, ma Gaia direttamente dall’accademia nazionale di danza di Vienna ha trovato un amico in Clinica Motus!
Gaia

L’esperienza di Daniela

La gravidanza è uno dei momenti più belli per una donna, Clinica Motus ti aiuta ad alleviare i dolori fisici e godere a pieno ogni singolo momento insieme ai vostri figli.
Daniela

L’esperienza di Marta

La schiena è uno dei dolori più diffusi dei nuotatori, Marta seguendo un rigido trattamento è riuscita a minimizzare, se non eliminare quasi del tutto, i suoi problemi.
Marta

L’esperienza di Luca

Se la musica è la tua passione non smettere per dolori muscolari, Luca ha potuto riprendere a suonare grazie a Clinica Motus.
Luca

L’esperienza di Pierluigi

L’alpinismo è uno degli sport più diffusi tra le nostre bellissime valli, gli acciacchi sono frequenti ma in Clinica Motus ti rimettiamo a nuovo.
Pierluigi

L’esperienza di Riccardo

Un bruttissimo infortunio al ginocchio, medici scettici del ritorno in pista, vedi tu stesso l’importanza della fisioterapia e il conseguente lieto fine.
Riccardo

L’esperienza di Rinaldo

Rinaldo il maratoneta ci racconta la sua esperienza con il suo problema al polpaccio e come Clinica Motus lo ha aiutato a correre di nuovo.
Rinaldo