Ortopedico Torino

Studio di Ortopedia

Se stai cercando un Ortopedico a Torino, Clinica Motus è quello che fa per te. L’ortopedia è la disciplina che studia l’apparato muscoloscheletrico e le sue patologie. 
Gli ortopedici della Clinica Motus prendono in carico le problematiche della colonna vertebrale, della spalla, del gomito e della mano; oltre che le disfunzioni dell’anca, del ginocchio e del piede.
 Il lavoro in équipe con i nostri fisioterapisti permette di trovare la soluzione ideale ad ogni esigenza.

Alluce valgo, dita a martello, fascite plantare, metatarsalgie e neuroma di Morton sono solo alcune delle specialità del nostro Ortopedico Dott. Marco Pozzolini, pioniere della chirurgia mini-invasiva.

L’attività clinica del Dott. Umberto Cottino, invece, ruota principalmente attorno alla chirurgia protesica e il trattamento dell’artrosi e dei traumi sportivi di anca e ginocchio. Prendersi cura del proprio corpo per mantenere o raggiungere la massima prestazione sportiva, o anche solo per evitare la degenerazione precoce dell’articolazione, passa anche per una corretta gestione dei traumi. Il nostro scopo è quello di mettere i giovani in condizione di avere il massimo risultato, ma anche di aiutare i meno giovani ad affrontare i loro problemi con serenità, sempre appoggiati da uno staff preparato e competente.

Dott. Marco Pozzolini

Ortopedico

Medico chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia si occupa di chirurgia delle patologie del piede con tecnica chirurgica mininvasiva o percutanea di nuova generazione.

Dott. Umberto Cottino

Ortopedico e Traumatologo

Medico Chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia, si occupa della patologie degenerative e traumatiche degli arti superiori e inferiori.

Dott. Marco Zanone

Ortopedico e Traumatologo

Medico Chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia, si occupa di chirurgia protesica, trattamento dell’artrosi e dei traumi sportivi.

Prenota una visita

Telefono
+39 3911740712

Lo Studio
Via Palmieri 50, Torino

* dati obbligatori

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile! Lo Staff di Clinica Motus