Agopuntura Torino

Agopunturista

L’Agopuntura è una delle pratiche della Medicina Tradizionale Cinese che può essere applicata per la cura di tutte le patologie e i disturbi dell’organismo. Nella maggior parte dei casi, in Occidente, viene utilizzata per il trattamento di sindromi dolorose muscolo-scheletriche, sia acute che croniche.

I benefici del trattamento sono ottenuti mediante gli effetti antalgico, antiinfiammatorio, decontratturante e trofico dell’agopuntura. Un ciclo completo prevede una prima visita seguita da 6-8 sedute a cadenza settimanale. Sono molto poche le controindicazioni all’agopuntura e il trattamento è privo di significativi effetti collaterali. Il trattamento agopunturale può essere utile in sè o come parte di un approccio multidisciplinare ai disturbi dell’apparato muscolo-scheletrico, svolgendo ad esempio un’azione sinergica al trattamento ortopedico o fisioterapico.

Dott.ssa Alessandra Davi

Agopunturista e Anestesista

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2002. Specializzazione in Anestesiologia e Rianimazione nel 2006. Ha frequentato la scuola di Agopuntura presso il CSTNF di Torino, ottenendo la Laurea nel Novembre 2015.

Prenota una visita

Telefono
+39 3911740712

Lo Studio
Via Palmieri 50, Torino

* dati obbligatori

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile! Lo Staff di Clinica Motus